Tra dubbi ed incertezze, si attende chiarezza sulle prossime mosse logistiche della società che gestisce il servizio idrico in città
ALGHERO – Durante la seduta del Consiglio Comunale di martedì sera, Andrea Paulesu, consigliere comunale della Democrazia Cristiana per le Autonomie, ha presentato in aula un Ordine del Giorno, approvato all’unanimità dai ventuno consiglieri presenti, riguardante la notizia che “Abbanoa”, la società che gestisce il servizio idrico in città, starebbe trasferendo gli uffici amministrativi, accentrandoli a Sassari.
Il sindaco Marco Tedde ha dichiarato come questo sarebbe veramente dannoso e non tollerabile per i cittadini. «E’ una decisione da contrastare in qualunque modo», ha chiarito, sottolineando, però, come pare aver capito che, in realtà, Abbanoa abbia in realtà solamente trasferito i propri uffici da Via Sant’Agostino a Via Vittorio Emanuele, nella nuova sede di recente inaugurazione. La situazione dovrà quindi essere verificata. Si attendono nuovi sviluppi.
Nella foto: Andrea Paulesu, consigliere comunale Dca