Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAnimali › Spiaggia per cani: Richiesta in consiglio
Red 25 aprile 2009 video
Spiaggia per cani: Richiesta in consiglio
Daga, Curedda, Scala, Tanchis, Cherchi, Tedde, Salvio, Piras chiedono che venga individuata una porzione di spiaggia per destinare agli animali. L'assenza di un luogo dove poter portare i cani è ormai un grave handicap per una città turistica


ALGHERO - Anche la città di Alghero avrà la sua spiaggia riservata ai cani, forse. L'assenza di un luogo dove poter portare i cani è ormai un vero handicap per una città turistica, affollata sopratutto durante l'estate da turisti e vacanzieri. E così della grave carenza se ne parlerà in Consiglio.

A chiederlo, i consiglieri comunali Daga, Curedda, Scala, Tanchis, Cherchi, Tedde, Salvio e Piras, che in una dettagliata interrogazione consiliare impegnano il presidente del Consiglio, sindaco e Consiglio comunale a discutere sulla reale necessità di individuare idonei spazi per permettere agli animali (e ai loro proprietari) di poter usufruire degli arenili.

I consiglieri giudicano utile l'individuazione di uno idoneo tratto di arenile (antistante San Giovanni) sia per i tanti cittadini algheresi cinofili, che per i numerosi turisti con cane a seguito, che potrebbero beneficiare dell'utile servizio. «Rendere la vita agevole a cani e proprietari - scivono Daga, Curedda, Scala, Tanchis, Cherchi, Tedde, Salvio, Piras - è anche il modo migliore per combattere l'abbandono».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)