Mentre due auto erano ferme per la manovra di svolta, una terza vettura è sopraggiunta innescando la collisione. L'incidente sulla "127 bis", all'altezza di Monte Agnese
ALGHERO – Attimi di paura, ieri, sulla “127 bis”, all’uscita di Alghero. All’altezza di Monte Agnese, si è infatti innescata una carambola che ha interessato tre autovetture. Infatti, mentre una “Lancia Y” effettuava la manovra di svolta ed una “Fiat Punto” attendeva il proprio turno per poter proseguire la marcia, una terza auto, un’ “Alfa 146”, è sopraggiunta ed ha tamponato la vettura ferma, che, a sua volta, è entrata in collisione con la prima della fila.
Ovvi danni alle tre auto, mentre dal punto di vista fisico, gli unici problemi li hanno riportati i due passeggeri della Lancia Y, che se la dovrebbero comunque cavare con un paio di settimane di cure. Sul posto, sono intervenuti i Vigili Urbani per i rilievi del caso e per far defluire regolarmente il traffico, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della zona, e gli operatori del 118 per i primi soccorsi.