Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Furto in residence, 37enne fermato
Red 27 giugno 2009
Furto in residence, 37enne fermato
Il pregiudicato è stato arrestato agli Eucalipti, in zona Lido ad Alghero dagli agentei del Commissariato
Furto in residence, 37enne fermato

ALGHERO - Nel corso del pomeriggio di venerdì, il personale del Commissariato Pubblica Sicurezza di Alghero ha tratto in arresto per furto, Italo Uleri, 37enne algherese, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.

Intorno alle ore 19, una pattuglia della Sezione Volanti a seguito di segnalazione di furto, è intervenuta in via Lido presso il Residence Eucalipto. Giunti sul posto gli agenti hanno preso contatti con il manutentore del complesso alberghiero che tratteneva un giovane sorpreso a rubare all’interno del cortile.

Il pregiudicato, era stato notato da un cliente della residenza mentre si aggirava tra le autovetture in sosta nel patio privato e dopo aver tentato di aprirne qualcuna era riuscito a forzare lo sportello di una macchina e ad impossessarsi di un paio di occhiali da sole.

Vistosi osservato, l’uomo ha tentato di allontanarsi ma è stato subito bloccato dal proprietario del veicolo avvisato dal cliente e dal manutentore accortosi anch’esso degli strani movimenti. L’uomo tratto in arresto, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)