|
Red
4 luglio 2009
Hashish, 2 arresti a Sassari
I Carabinieri hanno arrestato, all´interno dei giardini pubblici del rione carbonazzi, due giovanissimi, di cui uno minorenne

SASSARI - Attività di contrasto allo spaccio degli stupefacenti, da parte dei Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Sassari. Nella serata di venerdì, nel corso di uno specifico servizio, i militari hanno arrestato, all'interno dei giardini pubblici del rione carbonazzi di Sassari, due giovanissimi, di cui uno minorenne, sorpresi a cedere hashish a due coetanei.
Il luogo era sotto controllo da qualche giorno a seguito di alcune segnalazioni di cittadini che lamentavano un insolito via vai di ragazzi. L'operazione di servizio, che ha permesso il sequestro di 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 300 euro in contanti, rientra in un più ampio contesto di contrasto allo spaccio “al minuto” che già il 10 marzo ed il 16 aprile scorso aveva portato, in due distinte attività, all'arresto di un diciannovenne ed un diciasettenne, sorpresi a spacciare davanti a due istituti scolastici del centro città.
|