|
L.P.
10 luglio 2009
Sassari: Arresto all´Auchan
Gli agenti di polizia hanno tratto in arresto per furto un giovane di 22 anni

SASSARI - Nel corso del pomeriggio di oggi (venerdì), il personale della Squadra Volanti ha tratto in arresto per furto aggravato, Pinna Fabrizio, 22enne sassarese, tossicodipendente, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Gli operatori di Polizia sono intervenuti all’esterno del centro commerciale Auchan, su segnalazione di addetti alla sicurezza, per la presenza di un giovane, il quale dopo aver asportato alcuni capi di abbigliamento ed un profumo, si era allontanato a piedi in direzione di viale Porto Torres.
Il giovane nel continuare la sua fuga in direzione del quartiere del Latte Dolce, pur di far perdere le sue tracce, si è introdotto all’interno di un terreno incolto nascondendosi dietro dei cespugli. Gli agenti, scesi dal mezzo di servizio, hanno fatto uscire dal suo nascondiglio il ragazzo, traendolo in arresto.
Recuperata, la refurtiva è stata riconsegnata, mentre il ragazzo è stato accompagnato in Questura dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato condotto in carcere.
|