|
Leonardo Pedroni
16 luglio 2009
Bastioni, spiaggia ancora sporca
Il Comune si era impegnato ad intervenire ma ad oggi la situazione è rimasta invariata
![]()
ALGHERO - Ancora nulla di fatto. La zona sotto i bastioni Cristoforo Colombo, nel tratto che va dalla Torre di Sulis alla Torre dei Cani non è stata ancora messa in ordine.
I cittadini avevano nei giorni scorsi provveduto a pulire da erbacce e rifiuti l’area vicina alla spiaggia dei Bastioni e aspettavano che l’amministrazione comunale intervenisse con un camion per portar via i cumuli raccolti. L’assessore al Verde Pubblico e alle Manutenzioni Ennio Ballarini aveva promesso di darsi da fare entro lunedì di questa settimana, ma sembra che le cose siano andate diversamente. |
|
|

