|
Cor
3 agosto 2009
Continua il viaggio di Goletta Verde
L’equipaggio ambientalista approda a Santa Maria Navarrese per puntare i riflettori sulle criticità di mare e coste dell’Ogliastra

ALGHERO - Continua il viaggio di Goletta Verde, la storica campagna di Legambiente di informazione e sensibilizzazione sullo stato di salute del mare e delle coste della nostra Penisola. Oggi e domani sarà a Baunei ormeggiata presso il Porto Turistico di Santa Maria Navarrese.
Oggi alle 17 il dibattito “Per il Clima contro il nucleare”. Saranno presenti Stefano Ciafani, responsabile scientifico Legambiente, Carla Migoni, direttrice Legambiente Sardegna, Pietropaolo Casu, Sindaco di Barisardo, Luigi Lai, assessore all’Ambiente della Provincia di Ogliastra, Salvatore Lai, Sindaco di Baunei e Ariano Barca, assessore all’Ambiente del Comune di Baunei.
La Goletta Verde proseguirà, quindi, la sua tappa sarda alla volta de La Caletta di Siniscola, mentre il 5 agosto alle ore 11.00, a Cagliari, si svolgerà la Conferenza stampa di presentazione delle criticità di mare e coste sarde, presso la Lega Navale.
|