|
A.B.
5 agosto 2009
«Disposizioni importanti per dare ulteriori risposte ai sardi»
Ecco la prima dichiarazione dell’assessore regionale della Programmazione Giorgio La Spisa, dopo l’approvazione del Collegato alla Finanziaria

CAGLIARI - «Un testo arricchito da alcune disposizioni che completano una Finanziaria di contrasto alle emergenze sociali ed economiche». È quanto ha affermato l’assessore regionale della Programmazione Giorgio La Spisa, dopo l’approvazione del Collegato alla Finanziaria.
«Oltre a quanto era stato disposto in Commissione – ha ripreso l’assessore – in aula sono arrivate ulteriori migliorie che permetteranno di far fronte alla grave crisi di questi mesi. Ci sono interventi per i diversi settori dell’agricoltura, dell’industria, dell’artigianato, del turismo e dei servizi. Gli stanziamenti previsti – ha continuato La Spisa – vanno ad integrare quelli già presenti nel bilancio approvato nel mese di maggio con particolare riferimento alla stabilizzazione dei precari nelle Pubbliche Amministrazioni regionali e locali, per i quali è stato preso l’impegno di programmare una graduale stabilizzazione. A questo – ha concluso l’assessore della Programmazione – si aggiunge l’impegno che la Giunta sta portando avanti nel favorire la riqualificazione e l’inserimento nel mondo del lavoro e nella stesura del Programma Regionale di Sviluppo».
Nella foto: Giorgio La Spisa, assessore regionale della Programmazione
|