|
Red
7 agosto 2009
Nuovo look per Torre de La Pegna
L´Agenzia Conservatoria delle Coste ha pubblicato il bando di gara per l´appalto relativo alla progettazione e alla realizzazione dell´intervento di recupero della torre costiera

ALGHERO - L'Agenzia Conservatoria delle Coste ha pubblicato il bando di gara per l'appalto relativo alla progettazione e alla realizzazione dell'intervento "Progetto di recupero e conservazione delle torri costiere di proprietà della Regione Autonoma della Sardegna". Inserita, nel territorio di Alghero, la splendida Torre della Pegna, in località Tramariglio.
L'appalto ha per oggetto la realizzazione dei lavori necessari per il recupero e la conservazione della torre costiera di proprietà della Regione Autonoma della Sardegna, in seguito all'acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, la progettazione esecutiva ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.
I lavori interesseranno, oltre al comune di Alghero appunto, anche quello di Cagliari, Teulada (Provincia di Cagliari) e San Vero Milis (Provincia di Oristano). Gli interessati a partecipare dovranno presentare le offerte entro le ore 13 del 27 ottobre 2009.
Ulteriori informazioni di carattere amministrativo e tecnico potranno essere richieste alla Direzione generale dell'Agenzia Conservatoria delle Coste della Regione Sardegna a Cagliari.
Nella foto: Torre de La Pegna ad Alghero
|