Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Turbative allo stadio, convalidati gli arresti
S.A. 22 agosto 2009
Turbative allo stadio, convalidati gli arresti
A carico dei quattro soggetti ritenuti responsabili dei disordini in occasione del "derby" Alghero-Olbia, sono stati disposti quali provvedimenti cautelari l’obbligo di dimora ed il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni sportive
Turbative allo stadio, convalidati gli arresti

SASSARI - Nella mattinata di ieri (venerdì), l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti delle quattro persone ritenute responsabili delle turbative verificatesi in occasione dell’incontro di calcio valevole per la coppa Italia Alghero – Olbia.

A carico di Baldazzini Walter, Cossu Massimo, Canu Antonio e Manos Gian Michea, sono stati disposti quali provvedimenti cautelari l’obbligo di dimora ed il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni sportive.

A seguito di ulteriori indagini svolte dal personale del Commissariato Pubblica Sicurezza di Alghero, in collaborazione con quello di Olbia, per altre sette persone segnalate all'Autorità Giudiziaria che hanno preso parte ai disordini in argomento, verranno adottati successivamente provvedimenti Daspo da parte del Questore di Sassari.

Nella foto: lo stadio comunale di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)