Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Rapinano nigeriana, arrestati due sassaresi
Red 24 agosto 2009
Rapinano nigeriana, arrestati due sassaresi
Due disoccupati sassaresi sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Sassari. E´ stata la giovane vittima a chiamare il 113 dopo l´aggressione
Rapinano nigeriana, arrestati due sassaresi

SASSARI - Due disoccupati sassaresi sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Sassari con l'accusa di rapina ai danni di una prostituta nigeriana. La donna, mentre rientrava a casa, nei pressi della stazione ferroviaria di Sassari, è stata aggredita da un gruppo di cinque o sei ragazzi.

Secondo la ricostruzione del capo della Squadra Volante, questi l'avrebbero picchiata con una grossa pietra e derubata di 190 euro e di una catenina che teneva al collo, per poi fuggire. La vittima però non si è persa d'animo e dopo l'aggressione ha chiamato il 113, indicando agli agenti perfino il nome di uno dei balordi aggressori.

Cristian Tedde, di 26 anni, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato così rintracciato insieme a Mauro Fadda Mereu, di 23 anni, già noto alle forze di polizia. Entrambi sono stati arrestati mentre gli altri componenti della banda sono riusciti a fuggire.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)