Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaCoste › Impianti balneari, scadenza concessioni
L.P. 9 settembre 2009
Impianti balneari, scadenza concessioni
Il 31 dicembre scadranno le concessioni demaniali marittime. Entro i 90 giorni precedenti la scadenza del titolo la richiesta di rinnovo della concessione, pena la decadenza da ogni diritto
Impianti balneari, scadenza concessioni

CAGLIARI - La Fiba-Confesercenti, tramite il delegato Francesco Pedrini, informa che il 31 dicembre 2009 scadranno le concessioni demaniali marittime.

Ricorda inoltre, Pedrini, che nelle more dell’approvazione dei Piani di Utilizzo dei Litorali, ai sensi dell’art 13 delle “Direttive per la redazione del piano di utilizzo dei litorali e l’esercizio delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo e di zone del mare territoriale” approvate con delibera della Giunta Regionale del 22 maggio 2008, le concessioni demaniali rilasciate per finalità turistico ricreative dovranno procedere, entro i 90 giorni precedenti la scadenza del titolo, alla richiesta di rinnovo della concessione, pena la decadenza da ogni diritto.

La domanda di rinnovo va inoltrata presso la Regione Autonoma della Sardegna, Servizio Territoriale Demanio e Patrimonio Sassari, allegando la documentazione del caso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)