|
Red
16 settembre 2009
"EasyAlghero", bus navetta fino a Ottobre
Il servizio di bus navetta EasyAlghero che collega la città con le spiagge e le principali attrattive, attivo tutto il giorno, tutti i giorni, prosegue fino al 30 settembre. Tante novità per il prossimo anno

ALGHERO - Il servizio di bus navetta EasyAlghero che collega la città con le spiagge e le principali attrattive, attivo tutto il giorno, tutti i giorni, prosegue fino al 30 settembre 2009. Il termine era previsto per il giorno 15 del mese in corso, ma le richieste e l’apprezzamento del servizio da parte dei turisti che hanno utilizzato ed utilizzano la navetta per i loro spostamenti unitamente ai vantaggi economici dei quali godono con la easyalghero card, hanno decretato il prolungamento del periodo di attività.
Diverse le novità per il prossimo anno legate al progetto Easyalghero: Una nuova guida, ancora più ricca di contenuti, informazioni, foto e attività; Una navetta aggiuntiva con un nuovo circuito e servizio prolungato fino alle 2:00 del mattino; Nuovi servizi legati alla carta turistica di destinazione, Easyalghero Card, e nuova veste.
Nel cose dell'estate sono stati gli italiani, seguiti da spagnoli e inglesi tra i maggiori utilizzatori della easyalghero card e del bus navetta; a seguire tedeschi, svizzeri, svedesi, e belgi. Presso l’ufficio turistico di eQuòrea, in via Carlo Alberto, fino al 31 agosto, sono state processate più di 10.000 richieste di informazione: cosa fare e vedere ad Alghero, dove dormire (hotel, B&B, camping, appartamenti) e mangiare (ristoranti, pizzerie, agriturismi), mappe, escursioni, noleggi, città di Castelsardo, Bosa, Stintino, Sassari tra quelle maggiormente richieste.
|