Red
16 settembre 2009
Idraulico con 2.5 kg di hashish
Alessandro Addis, 23 anni, idraulico tempiese, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dai Carabinieri di Tempio Pausania

TEMPIO - I Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania hanno arrestato Alessandro Addis, 23 anni, idraulico tempiese, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini ai comandi del capitano Agostino Scala, lo tenevano sotto controllo da tempo e ieri notte intorno a mezzanotte sono entrati in azione nell'abitazione dei genitori del giovane, alla periferia della cittadina gallurese.
Nella casa, vicino allo scooter parcheggiato nel posteggio dell'abitazione i militari hanno recuperato quattro involucri, contente ciascuno 5 panetti da un etto di hashish. In un cofanetto sono stati recuperati altri 400 grammi di droga già tagliata a pezzi e 3 grammi di eroina. Nell'abitazione, con stupore dei genitori, sono anche stati recuperati circa due mila e 500 euro, sicuro provento dell'attività di spaccio.
|