|
Red
19 novembre 2009
Oristano: Marchio qualità per imprese turistiche
La Camera di commercio di Oristano punta ancora sulla qualificazione delle imprese turistiche della provincia e con questo obiettivo ha deciso di promuovere il nuovo bando per l’assegnazione del Marchio di qualità, in collaborazione con l’Insart

ORISTANO - La Camera di commercio di Oristano punta ancora sulla qualificazione delle imprese turistiche della provincia e con questo obiettivo ha deciso di promuovere il nuovo bando per l’assegnazione del Marchio di qualità, in collaborazione con l’Insart. Un’opportunità riservata a 4 hotel, 6 ristoranti, 3 agriturismo, un ittiturismo e un campeggio. Andranno ad aggiungersi alle 49 imprese turistiche già titolari del Marchio di qualità e per le quali adesso scatterà la procedura di conferma dei requisiti, relativa alla nuova annualità, la quarta.
Le imprese che intendono partecipare al progetto del Marchio di qualità devono far pervenire la scheda di adesione alla Camera di commercio di Oristano entro le 14 del 30 novembre. Modulistica, bando, regolamento e disciplinari possono essere scaricati dal sito internet della Camera di commercio di Oristano, o richiesti al Servizio Promozione Economica della Camera, che si può contattare anche per ulteriori informazioni, componendo il numero di telefono 0783.2143244. E’ a disposizione, inoltre, l’indirizzo di posta elettronica promozione@or.camcom.it.
L’adesione al progetto del Marchio di qualità è libera e completamente gratuita. Le imprese partecipanti al progetto saranno valutate in base agli specifici standard qualitativi del servizio offerto, standard stabiliti dalla Camera di commercio di Oristano col supporto dei tecnici dell’Isnart. Le aziende titolari del Marchio di qualità godranno di una serie di interessanti iniziative promozionali. Tra queste la pubblicizzazione attraverso guide turistiche, siti internet, rassegne ed eventi nazionali e internazionali.
|