|
Red
11 dicembre 2009
Asd Valverde al "Master day" di Bologna
La squadra algherese formata dall´istruttore Paolo Scanu e dalle atlete Rita Marcias e Zina Martokova, si è esibita davanti ad una mega platea e davanti alle telecamere della rubrica del Tg2 Costume e Società

ALGHERO - Anche i raiders catalani della Asd Valverde fra i protagonisti del "10 ICYFF master day" svoltosi nei giorni scorsi a Bologna. La squadra algherese formata dall'istruttore Paolo Scanu e dalle atlete Rita Marcias e Zina Martokova, si è esibita davanti ad una mega platea e davanti alle telecamere della rubrica del Tg2 Costume e Società. La Valverde del presidente Costantino Marcias, dopo i successi nell'organizzazione di eventi internazionali come il Gran Gala dello Sport e della Tv - Grand Prix Corallo; dei successi nel campo delle arti marziali e del calcio, ora ci prova con lo spinning anche se di fatto la società algherese aveva già organizzato una manifestazione nelle sale dell'Hotel Catalunya di Alghero lo scorso mese di ottobre.
Gli atleti non sono voluti mancare al primo appuntamento dove è stata
inaugurata una nuova e importante realtà nel Cicling - lndoor: ICYFF Tm (
lndoor Cicling e Fitness Federation ). Un connubio straordinario tra Alfredo Venturi, il creatore del cicling indoor in Italia da oltre 15 anni con la collaborazione di vari Master e numerosi addetti, e la Technogym leader mondiale per attrezzature da fitness. Un evento strabiliante, coinvolgente e innovativo sotto molti punti di vista quello di Bologna.
Il connubio Technogym e Alfredo Venturi ha prodotto una Bike eccellente, stabile, precisa alle varie sollecitazioni, silenziosissima, comoda e pratica in assoluto, grazie a varie microregolazioni di sella e manubrio; che danno l'impressione di pedalare su strada. Un punto di partenza che ha affascinato molti addetti ai lavori e proprietari di Centri Fitness. Basta pensare che le 400 bike presenti alla manifestazione sono state tutte prenotate e vendute.
Nella foto: Paolo Scanu, Rita Marcias e Zina Martokova
|