Red
24 dicembre 2009
Rugby, 2 mesi di stop per Cristian Sauan
E’ questa la sentenza all’indomani dell’intervento chirurgico che il giocatore ha sostenuto alle Cliniche di Sassari, al suo rientro dalla trasferta Capitolina. La società si rituffa sul mercato

ALGHERO - Due mesi di riposo per Cristian Sauan dopo l’operazione al volto, che lo terrà lontano dal campo di Maria Pia sino a metà febbraio. E’ questa la sentenza all’indomani dell’intervento chirurgico che il giocatore ha sostenuto alle Cliniche di Sassari, al suo rientro dalla trasferta Capitolina.
Durante la dodicesima partita di campionato contro le Fiamme Oro, la prima squadra del girone della serie A, Sauan ha riportato un trauma facciale con frattura dello zigomo. Questa la diagnosi iniziale confermata poi dallo staff medico che ha richiesto l’intervento immediato dell’Equipe chirurgica sassarese.
Attualmente il giocatore è in buona salute, ha superato l’operazione senza complicazioni e inizia il decorso post operatorio nella speranza di riprendere gli allenamenti nei tempi previsti. Nel frattempo la società sta già pensando ad un nuovo acquisto che possa sopperire all’assenza di Sauan. Ufficialmente non si hanno notizie e non si fanno nomi, si sa però che è italiano. Per la conferma della new entry bisogna attendere il 2010.
|