|
S.A.
12 febbraio 2010
Sassari, incontri con Rita Borsellino
L´onorevole del Partito Democratico Rita Borsellino, sorella del magistrato Paolo ammazzato dalla mafia, sarà a Sassari il 18 e il 19 Febbraio per alcuni incontri con studenti delle scuole e un dibattito politico con sindaco e presidente della provincia

SASSARI - L'onorevole Rita Borsellino, sorella del magistrato Paolo, ammazzato dalla mafia, sarà a Sassari il 18 e il 19 Febbraio. La deputata del Pd, giovedì alle ore 18 parteciperà all' incontro con gli studenti dell'istituto Magistrale di Sassari su problematiche del bullismo, presso l'aula magna dell'istituto in Corso Regina margherita.
Venerdì 19, ore 11, presenzierà alla discussione gli studenti delle scuole superiori di Sassari su "Disagio e Devianza minorile - Lotta alla criminalità di stampo mafioso come stile di vita". Interverranno anche Don Ettore Cannavera, comunità la Collina e Giommaria Monti, giornalista.
Infine, sempre venerdì am nel pomeriggio (ore 16,30), la Borsellino sarà presente al dibattito organizzato dal comitato cittadino del Pd di Sassari su Politica e Legalità, presso il salone dei vigili urbani in Via Carlo Felice. Saranno presenti il segretario regionale e quello provinciale del Partito Democratico, il sindaco e il presidente della provincia.
Nella foto: l'onorevole Rita Borsellino
|