|
S.A.
27 febbraio 2010
Pdl giovani, prima riunione in città
Giovani e simpatizzanti del Pdl guidati da Gabriele Doppiu, Edoardo Bezzi ed Antonio Arca si sono incontrati per la prima volta per parlare del movimento giovanile in formazione nella città di Alghero

ALGHERO - Giovani e simpatizzanti del Pdl guidati da Gabriele Doppiu, Edoardo Bezzi ed Antonio Arca si sono incontrati per la prima volta per parlare del movimento giovanile in formazione nella città di Alghero. Durante la riunione si è parlato della prima iniziativa presentata alla giunta comunale (già accolta positivamente) di offrire nuovi servizi pubblici ai giovani cittadini, come ad esempio la destinazione di uno spazio all’interno della nuova struttura che si sta completando di via Don Minzoni.
L’incontro odierno è stato anche occasione per proporre all’amministrazione la destinazione di un'area dedicata allo studio per i giovani, nell’ex cotonificio che nell’ex caserma dei carabinieri sita nel centro storico. Alla riunione sono intervenuti il Coordinatore cittadino del Popolo delle Libertà Mario Conoci ed il Vice Coordinatore cittadino Michele Pais.
Il Coordinatore Conoci ha invitato i giovani a proseguire con impegno nell’attività politica e in particolar modo ha esortato i presenti a lavorare su tematiche concrete per il miglioramento della città. Pais, dal canto suo, ha ribadito l’importanza del ruolo dei giovani nella politica, auspicandone una crescita qualitativa e quantitativa. A partire dalla prossima settimana inizierà a livello provinciale e regionale l’iter per l’ufficializzazione formale delle cariche cittadine del movimento giovanile.
Nella foto: Mario Conoci, coordinatore cittadino del Pdl
|