|
S.A.
9 aprile 2010
"Politica e legalità", se ne parla a Cagliari
Il prossimo lunedì a Cagliari, l´Associazione Asquer-Diritti e beni pubblici e l´Associazione Pasolini organizzano un´assemblea pubblica sul tema "Politica e controllo di legalità - dibattito sulla corruzione"

CAGLIARI - Il prossimo lunedì 12 marzo, l'Associazione Asquer-Diritti e beni pubblici e l'Associazione Pasolini organizzano un'assemblea pubblica sul tema "Politica e controllo di legalità - dibattito sulla corruzione".
All'incontro parteciperanno: Sergio Mascia dell'Associazione Pasolini; Massimo Zedda, vice presidente della commissione cultura in Consiglio regionale; Guido Pani, sostituto procuratore della Repubblica di Cagliari; Paolo Sestu, avvocato del Foro di Cagliari; Franco Meloni e Luciano Uras, consiglieri regionali; Elena Laudante, giornalista; e il presidente Asquer Antonio Volpi.
L'iniziativa è realizzata con il contributo della componente Sinistra sarda del gruppo consiliare Comunisti-Sinistra sarda-Rossomori. L'appuntamento è fissato per le ore 17.30 nella Sala Cosseddu della Casa dello studente di via Trentino a Cagliari.
Nella foto: Luciano Uras dei Comunisti-Sinistra sarda-Rossomori
|