|
S.A.
15 aprile 2010
Settimana di Cultura ad Alghero
Nel corso delle giornate di studio e approfondimenti, dal 22 aprile al 3 maggio, verranno affrontati importanti temi di politica, economia, riforme, ambiente e trasporti

ALGHERO – Si svolgerà dal 22 Aprile al 3 Maggio 2010, presso il Cavall Marì sul Lungomare Dante, la Settimana di Cultura per lo sviluppo e l’ambiente, 86° Giornata dell'Università Cattolica, Organizzata dal Centro di Studi & Politica “Giuseppe Toniolo” di Alghero.
Nel corso delle giornate di studio e approfondimenti verranno affrontati importanti temi di politica, economia, riforme, ambiente e trasporti.
Vi sarà anche una parentesi musicale con la partecipazione del Coro Polifonico Algherese diretto dal Maestro Ugo Spanu ed un concerto per pianoforte del Maestro Michele Nurchis. In chiusura della rassegna il Dr. Franco Brambilla, Responsabile della Formazione Permanente dell' Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, illustrerà i Programmi Post-Lauream e di supporto alle istituzioni, alle imprese, agli Ordini Professionali e all'associazionismo.
Durante la settimana, nel pomeriggio, si potrà visitare una mostra collettiva di pittura, una rassegna di libri della Libreria San Paolo di Sassari e l'esposizione di "Vecchi" numeri del Periodico "Alghero Cronache", oggi anche in versione on line, che compie 40 anni.
Foto d'archivio
|