|
Red
17 aprile 2010
Tutti all’expo Tourism real Estate
La partecipazione della Regione è stata pianificata in collaborazione con l’Associazione degli industriali nord Sardegna, rappresentata a Venezia dal presidente, Stefano Lubrano, e dal direttore, Marco Tarantola

ALGHERO - La Regione Sardegna partecipa con un proprio stand all’expo Tourism real Estate (TrE) in corso a Venezia sino al 18 aprile. Si tratta del primo evento espositivo italiano di confronto e relazione riservato agli operatori del real estate “bene immobiliare” turistico di alto livello, alle amministrazioni locali, ai territori e alla filiera professionale del settore.
L’assessore del Turismo, Sebastiano Sannitu, per l’occasione ha incontrato nello stand sardo diversi rappresentanti di importanti società d’investimento interessati al settore turistico alberghiero e al settore del golf in Sardegna. La partecipazione della Regione a TrE è stata pianificata in collaborazione con l’Associazione degli industriali nord Sardegna, rappresentata a Venezia dal presidente, Stefano Lubrano, e dal direttore, Marco Tarantola.
Nello stand sardo presenti inoltre le società di gestione degli aeroporti di Olbia e Alghero, l’autorità portuale nord Sardegna e una decina di aziende tra le più importanti nel settore alberghiero di target elevato, nonché aziende dell’agroalimentare. Sannitu ha inoltre partecipato a un incontro tra le regioni, i media e gli investitori dove sono state illustrate le opportunità e le motivazioni dei territori per incentivare interventi imprenditoriali nel settore turistico.
|