|
Sara Alivesi
28 aprile 2010
Calvia nel Pd, candidatura certa
Il consigliere comunale Franco Calvia ha annunciato ufficialmente nella seduta di martedì all´Assemblea Civica, il passaggio nelle fila del Pd. Praticamente certa la candidatura per le provinciali nel collegio 1

ALGHERO - «Intervengo per comunicare al presidente ed al Consiglio Comunale tutto, che da oggi considero conclusa la mia esperienza politica nel gruppo Consiliare dell'Ulivo». Così il consigliere comunale Franco Calvia ha annunciato ufficialmente ieri (martedì) all'Assemblea Civica il passaggio nelle fila del Pd.
«Con la mia adesione al gruppo del Pd - ha dichiarato Calvia - mantendo fede agli impegni presi pubblicamente quando dichiarai che, una volta concluse le fasi congressuali del mio partito, non avrei esitato un attimo a aderirvi».
«Si potranno aprire nuovi scenari in città - ha concluso il neo componente del partito di Bersani - che potranno rappresentare un'occasione di inaugurare una nuova fase politica per il partito, ed il centro-sinistra in generale, anche alla luce delle prossime consultazioni elettorali». Praticamente certa la candidatura per le prossime elezioni provinciali nel collegio 1, nelle liste del Pd.
Nella foto: Il consigliere comunale Franco Calvia
|