|
Red
13 giugno 2010
Fiera di Alghero, inizio col botto
Numeroso il pubblico che ha passeggiato tra le bancarelle del porto nella giornata inaugurale, come numerosi sono gli eventi in programma

ALGHERO - Ha inaugurato alle 19 di ieri (sabato 12 giugno) presso la zona San Giovanni del Lungomare Barcellona (lato porto) l'edizione 2010 della Fiera di Alghero, alla presenza degli sbandieratori di Sassari, organizzata dalla Società Aladino di Giuseppe Iurato, con il patrocinio del Comune di Alghero, assessorato allo Sviluppo Economico.
La Fiera, che propone numerosi e variegati stands di aziende sarde che vanno dall'arte all'artiginato, dall'agroalimentare all'agricoltura, sarà aperta fino al 20 giugno. Numeroso il pubblico che ha passeggiato tra le bancarelle del porto nella giornata inaugurale, come numerosi sono gli eventi in programma.
Sabato 19 giugno dalle ore 21 la manifestazione “Festival Una Voce in più“, con cantanti e cantautori di diverse parti del territorio; Domenica 20, ore 21, Claudio Caggiari presenta il suo nuovo album. L'ingresso è libero.
|