|
Red
12 luglio 2010
Parte da Bosa il Fair Play Tour
Sarà presentato in conferenza stampa martedì 13 luglio nell’aula consiliare del Comune di Bosa in piazza del Carmelo

BOSA - Si svolgerà martedì 13 luglio 10,30, nell’aula consiliare del Comune di Bosa in piazza del Carmelo, la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Fair Play tour. Quest’anno infatti, il 17 luglio, sarà la spiaggia di Bosa Marina a tenere a battesimo il via del tour della grande arena gonfiabile, all’interno della quale sarà possibile giocare a calcetto 3 contro 3 e ad altre discipline come il beach-volley 3 contro 3 e basket 3 contro 3.
La novità di quest’anno sarà la presenza dell’Esercito italiano. Durante la presentazione saranno annunciate anche le altre tappe in programma nelle spiagge del nord della Sardegna. All’incontro con la stampa saranno presenti, oltre che agli organizzatori della Mec3 Sport – Pubblicitas, il sindaco di Bosa, Piero Casula, l’assessore allo Sport del
Comune di Bosa, Vincenzo Pinna, il colonnello Maurizio Mascarino, comandante del V reggimento Genio Caserma di Macomer, il colonnello Pasquale Zucca, capo ufficio comunicazione dell’Esercito italiano.
Foto d'archivio
|