|
S.A.
11 agosto 2010
Il Comandante rassicura: «nessuno squalo toro»
Il comandante della Capitaneria di Porto algherese rassicura la cittadinanza per l'allarme di ieri partito da alcuni pescatori che avrebbero notato uno squalo toro al largo della costa
![]()
ALGHERO - «Sono state verificate le segnalazioni sulla presenza di un esemplare della famiglia degli squali nel golfo algherese, per cautelarci e verificare lo stato di pericolo, ma sino a questo momento non vi è nessun riscontro».
Il Tenente di Vascello Lorenzo Badano, rassicura la cittadinanza per l'allarme di ieri pomeriggio partito da alcuni pescatori algheresi che avrebbero notato un pesce di grandi dimensioni, circa 3 metri e mezzo, assimilabile ad uno squalo toro, aggirarsi nei pressi dell'impianto di acquacoltura nel golfo di Alghero. «I nostri uomini e mezzi sono stati impegnati in ripetute verifiche in mare - ha puntualizzato il comandante della Capitaneria di Alghero - non ravvisando la presenza di alcuno squalo». I monitaraggi, fanno sapere dall'ufficio di Via Eleonora d'Arborea, continueranno anche nella giornata odierna. Nella foto: Lorenzo Badano |
|


