Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 21 agosto 2010
Da Mtv a Borore,il concerto dei Lost
Reduci dal successo ai Trl Awards 2010 di Genova, la band veneta approda nell'isola stasera per un concerto a Borore, sotto le insegne della Trend & Fashion Entertainment Show
Da Mtv a Borore,il concerto dei Lost

BORORE - “Lost” in Sardegna: la band veneta approda nell'Isola stasera sabato 21 agosto alle 22 nella Piazza Centrale di Borore, sotto le insegne della Trend & Fashion Entertainment Show (in collaborazione con il Comitato di San Lussorio e il Comune), per un evento musicale in chiave decisamente pop rock dalle nitide venature melodiche.

Riflettori puntati dunque su Walter Fontana (voce), Roberto Visentin (chitarra), Filippo Spezzapria (batteria) e Luca Donazzan (basso), protagonisti, per la gioia dei numerosi fans del gruppo, di un concerto che mescola le canzoni del nuovo album “Allora Sia Buon Viaggio” (uscito a maggio per CaroselloRecords) alle ormai “classiche” hits, da “Sulla mia pelle” (incisa con Joel Madden, dei Good Charlotte) a “Sospeso” e “Tra pioggia e nuvole”.

Reduci dal successo ai Trl Awards 2010 di Genova (nella rosa dei finalisti come Best Band e per il Best Video e vincitori del Best Fan Club), dove davanti a un pubblico di 50mila persone, hanno riproposto “L'Applauso del Cielo” (colonna sonora del film “Una Canzone Per Te” di Herbert Simone Paragnani) i “Lost” sbarcano finalmente in Sardegna sulle note di “Aria” e “Due ore all'alba”, l'imprescindibile “Il cantante” e “Un mondo da inventare”, “Per te”, “Un segreto” e “Come in un quadro di Chagall”.

Nata da un incontro di talenti agli inizi degli anni zero, la band vicentina approdata sulla ribalta internazionale grazie alla rete e conquista definitivamente il pubblico dei giovanissimi (e non solo) attraverso l'Mtv Total Request Live. Da qui la scalata delle classifiche, dal singolo “Oggi” a “Nel silenzio”, fino al disco d'oro per “Sospeso”.

Nella foto: I Lost
15:38
Domenica 12 luglio, alle 21.30 sul palco allestito a Lo Quarter sarà la voce di Karima a scaldare l’anima del pubblico di JazzAlguer per l’ottavo appuntamento della rassegna
1/7/2026
L’iniziativa si inserisce nel percorso di valorizzazione della musica colta e dei giovani talenti promosso dal Circolo Musicale Laborintus, con l’obiettivo di offrire al pubblico occasioni di ascolto di alto livello artistico in luoghi di particolare rilevanza storica e culturale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)