S.A.
24 agosto 2010
Mario Biondi in concerto a Maria Pia
Due tappe sarde, a Cagliari e Alghero, per la voce black della musica italiana. Sabato 28 presenterà al pubblico il suo nuovo tour Spazio Tempo Tour Estate 2010

ALGHERO - Mario Biondi, la voce black della musica italiana, da mesi ai vertici ufficiali delle classifiche nazionali ed europee sbarca in Sardegna dopo due anni dal grande successo del suo debutto a Cagliari. Un grande ritorno nell’isola per una breve tournèe di due tappe organizzate da Sardinia Entertainment: venerdì 27 agosto all’Anfiteatro romano di Cagliari alle 21,00 e il 28 agosto all’Anfiteatro M. Pia di Alghero alle 21,30.
Due concerti imperdibili con i gloriosi successi e nuovissimi brani dal vivo tratti dal fortunatissimo album di inediti "If", già doppio disco di platino con oltre 200mila copie vendute. L'artista catanese dalla straordinaria eleganza vocale e vera rivelazione italiana del soul e del rhythm and blues, è ripartito a luglio da Parma con il nuovo "Spazio Tempo Tour Estate 2010" per chiudere infine il tour a settembre a Monza.
Mario Biondi sarà accompagnato sul palco da una formidabile band di undici musicisti e quattro coriste: Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Claudio Filippini (piano), Beppe Di Benedetto (Trombone), Giovanni Amato (tromba), Daniele Scannapieco (sax e flauto), Luca Florian (percussioni), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere e synth), Andrea Celestino (basso), Michele Bianchi (chitarre), Samantha Iorio, Vahimiti Cenci, Cristiana Polesi e Wendy Lewis (back vocals).
Nella foto: Mario Biondi
|