Red
13 settembre 2010
Tutto pronto alla Fiera per Vasco
Riparte da Cagliari la rivoluzione rock di Vasco Rossi con l’unico concerto all’aperto del suo “Europe Indoor Tour” che riporterà il rocker di Zocca in Sardegna il 18 settembre

CAGLIARI - Riparte da Cagliari la rivoluzione rock di Vasco Rossi con l’unico concerto all’aperto del suo “Europe Indoor Tour” che riporterà il rocker di Zocca in Sardegna il 18 settembre alla Fiera alle ore 21.30, unica tappa sarda organizzata da Live Nation in collaborazione con Sardinia Entertainment. E già i numeri della prevendita parlano chiaro: oltre ventiduemila già venduti mentre continua a salire la corsa all’acquisto per l’evento dell’anno più atteso nell’isola, che si prospetta come un megaconcerto all’insegna del “tutto esaurito”.
Il più grande rocker della musica italiana sbarcherà così nuovamente sulle coste della Sardegna dopo cinque anni di assenza e da quel mitico concerto di Cagliari rimasto nella memoria dei fan come uno dei più belli ed esplosivi mai visti nell’isola.
Partita il 6 ottobre 2009 da Pesaro, è terminata anche la seconda tranche primaverile della tournèe che ha visto il Blasco protagonista sui palchi dei palazzetti italiani ed europei, registrando ad aprile il sold out ovunque tra cui le otto date a Milano, e le ultime a Torino per altri otto concerti consecutivi al Palaisozaki. Il tour internazionale ha proseguito quindi all’estero facendo tappa a Londra, Bruxelles, Zurigo e Berlino nel mese di maggio. Il 18 settembre riapre la terza parte del neverending tour del Blasco proprio da Cagliari, per poi riprendere la strada dei palazzetti indoor (al chiuso) di Bologna (22, 23, 27 2 28 settembre) e Firenze (12,13, 17 e 18 ottobre).
|