|
S.A.
16 settembre 2010
Patente nautica: al via corso della lega Navale
Entro le 12 miglia o senza limiti a motore o a vela, aperte le iscrizioni all´ultimo corso per la patente nautica del 2010 promosso dalla sezione di Alghero della Lega Navale Italiana

ALGHERO - Lunedì 20 settembre alle ore 20, con il consueto primo incontro interlocutorio e organizzativo, prenderà il via l'ultimo corso del 2010 per il conseguimento dell'abilitazione al comando di imbarcazioni da diporto a motore e a vela organizzato dalla Sezione di Alghero della Lega Navale Italiana. I corsi godono di una speciale certificazione, riconosciuta e comprovata dalla presenza nella commissione d'esame di un Esperto Velista della Lega Navale Italiana.
Sono due le sessioni di corso tenute nell'anno presso la sede di Alghero : marzo - maggio e ottobre dicembre. Le abilitazioni riguardano sia vela che motore rispettivamente entro le 12 miglia e senza limiti.
La Lega Navale Italiana è un Ente pubblico preposto a servizi di pubblico interesse che opera sotto la vigilanza dei ministeri della Difesa e dei Trasporti e Navigazione e sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica. Non ha scopo di lucro; i prezzi dei corsi, 400 euro entro le 12 miglia e 500 euro per la patente "senza limiti", comprendono la quota associativa alla Lega Navale Italiana, libri e materiali didattici. Per informazioni e iscrizioni, il telefono e fax è 079. 984093.
|