Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteCoste › Patente nautica: al via corso della lega Navale
S.A. 16 settembre 2010
Patente nautica: al via corso della lega Navale
Entro le 12 miglia o senza limiti a motore o a vela, aperte le iscrizioni all´ultimo corso per la patente nautica del 2010 promosso dalla sezione di Alghero della Lega Navale Italiana
Patente nautica: al via corso della lega Navale

ALGHERO - Lunedì 20 settembre alle ore 20, con il consueto primo incontro interlocutorio e organizzativo, prenderà il via l'ultimo corso del 2010 per il conseguimento dell'abilitazione al comando di imbarcazioni da diporto a motore e a vela organizzato dalla Sezione di Alghero della Lega Navale Italiana. I corsi godono di una speciale certificazione, riconosciuta e comprovata dalla presenza nella commissione d'esame di un Esperto Velista della Lega Navale Italiana.

Sono due le sessioni di corso tenute nell'anno presso la sede di Alghero : marzo - maggio e ottobre dicembre. Le abilitazioni riguardano sia vela che motore rispettivamente entro le 12 miglia e senza limiti.

La Lega Navale Italiana è un Ente pubblico preposto a servizi di pubblico interesse che opera sotto la vigilanza dei ministeri della Difesa e dei Trasporti e Navigazione e sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica. Non ha scopo di lucro; i prezzi dei corsi, 400 euro entro le 12 miglia e 500 euro per la patente "senza limiti", comprendono la quota associativa alla Lega Navale Italiana, libri e materiali didattici. Per informazioni e iscrizioni, il telefono e fax è 079. 984093.
19:57
Per il secondo anno consecutivo il Comune di Sassari, per completare l’iter di candidatura, ha elaborato e trasmesso il proprio Piano di Azione per la Sostenibilità (Action Plan), in linea con il percorso richiesto ai Comuni che partecipano al programma Bandiera Blu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)