S.A.
28 settembre 2010
La Torres esonera mister Ennas
E´stato esonerato a poche giornate dall´inizio del campionato di Eccellenza, l´allenatore della Torres, Roberto Ennas. Il nome del nuovo tecnico sarà comunicato nei prossimi giorni

SASSARI - La Sef Torres 1903, ha comunicato l'esonero dell'allenatore Roberto Ennas. «La decisione è arrivata dopo aver analizzato attentamente i risultati fino ad oggi ottenuti, in Coppa Italia e in campionato, e avendoli ritenuti insoddisfacenti in relazione ai programmi prefissati per la stagione» fanno sapere dalla società.
«Pur apprezzando personalmente la grande serietà, la dedizione e le preziose doti umane dimostrate dal tecnico – osserva il presidente della Torres Antonello Lorenzoni- con sofferenza ci troviamo costretti a trovare un’altra strada, con la speranza di raggiungere risultati migliori nel prosieguo della stagione».
«La Società ringrazia il signor Roberto Ennas - aggiunge il presidente - e gli augura le migliori fortune per il futuro. Il nome del nuovo tecnico sarà comunicato nei prossimi giorni».
Nella foto: Roberto Ennas
|