M.V.
12 ottobre 2010
"Paesi di domani", a Cagliari concerto di fine estate
Sul palco dell´Anfiteatro Romano di Cagliari si alterneranno Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Marcello Murru, Neffa, Marina Rei e Paola Turci

CAGLIARI - Sabato 16 ottobre, dalle 20 fino alla mezzanotte, l’Anfiteatro Romano di Cagliari ospiterà l’evento musicale “Paesi di domani – concerto di fine estate”, con alcuni dei maggiori artisti e autori del panorama nazionale: Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Marcello Murru, Neffa, Marina Rei e Paola Turci presentati da Paola Maugeri, celebre giornalista e conduttrice radio-televisiva.
Una festa straordinaria, coningresso gratuito (con biglietto), promossa e curata dall’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, a conclusione dell'iniziativa "Sardegna under 30", un percorso partecipativo, realizzato in collaborazione con l’Anci Sardegna, dedicato ai giovani fra i 14 e i 30 anni e proposto con successo, da luglio fino alla settimana scorsa, in tutte le province dell’isola con tappe a Bosa, Olbia, Carbonia, Castelsardo, Alghero, Pattada, Siniscola, Mandas, Gonnosfanadiga, Iglesias, Quartu Sant’Elena, Tonara, Oristano, Lanusei Furtei.
La distribuzione dei biglietti per il concerto è iniziata gratuitamente da lunedì, tramite il circuito Greenticket. Ogni persona potrà richiedere un massimo di 2 biglietti. Ad Alghero presso Discofever in Largo San Francesco, 15.
Nella foto: Carmen Consoli
|