Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloConcerti › "Paesi di domani", a Cagliari concerto di fine estate
M.V. 12 ottobre 2010
"Paesi di domani", a Cagliari concerto di fine estate
Sul palco dell´Anfiteatro Romano di Cagliari si alterneranno Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Marcello Murru, Neffa, Marina Rei e Paola Turci


CAGLIARI - Sabato 16 ottobre, dalle 20 fino alla mezzanotte, l’Anfiteatro Romano di Cagliari ospiterà l’evento musicale “Paesi di domani – concerto di fine estate”, con alcuni dei maggiori artisti e autori del panorama nazionale: Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Marcello Murru, Neffa, Marina Rei e Paola Turci presentati da Paola Maugeri, celebre giornalista e conduttrice radio-televisiva.

Una festa straordinaria, coningresso gratuito (con biglietto), promossa e curata dall’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, a conclusione dell'iniziativa "Sardegna under 30", un percorso partecipativo, realizzato in collaborazione con l’Anci Sardegna, dedicato ai giovani fra i 14 e i 30 anni e proposto con successo, da luglio fino alla settimana scorsa, in tutte le province dell’isola con tappe a Bosa, Olbia, Carbonia, Castelsardo, Alghero, Pattada, Siniscola, Mandas, Gonnosfanadiga, Iglesias, Quartu Sant’Elena, Tonara, Oristano, Lanusei Furtei.

La distribuzione dei biglietti per il concerto è iniziata gratuitamente da lunedì, tramite il circuito Greenticket. Ogni persona potrà richiedere un massimo di 2 biglietti. Ad Alghero presso Discofever in Largo San Francesco, 15.

Nella foto: Carmen Consoli
14/12/2025
Con Denise Gueye. Il 17 dicembre al Teatro Civico quartetto jazz e quartetto d’archi insieme per l’evento musicale della rassegna “Echi armonici” del “Cap d’Any de l’Alguer 2025”
14/12/2025
L´evento organizzato dall´amministrazione comunale e dalla pro Loco di Castelsardo insieme alla Event Sardinia, proporrà due assoluti fuoriclasse della musica italiana
12/12/2025
L’esibizione sarà affidata ai bambini della scuola “Maria Immacolata” e della scuola “Pedrera”, guidati dal maestro Franco Cano, con la partecipazione di oltre 200 piccoli cantanti, protagonisti di un momento collettivo di musica, festa e memoria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)