Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 14 ottobre 2010
Salvagno e Ceglie sposi ad Alghero
L'azzurra dell'Aeronautica ha sposato, nella chiesetta della borgata di Maristella ad Alghero, l'aviere pugliese Luca Ceglie
Salvagno e Ceglie sposi ad Alghero

ALGHERO - E son nozze. Fiori d'arancio per la velocista algherese Maria Aurora Salvagno e Luca Ceglie. L'azzurra dell'Aeronautica, quest'anno semifinalista ai Mondiali Indoor di Doha, domenica scorsa, ha sposato, nella chiesetta della borgata di Maristella, a due passi da Alghero, l'aviere pugliese, specialista di prove multiple e 110hs.

Testimone di nozze un'altra atleta della velocità azzurra, la forestale Giulia Arcioni. Qualche giorno fa, sempre ad Alghero, presso la pizzeria Poco Loco, la Salvagno, recentemente premiata tra le eccellenze dello Sport dal Coni, aveva salutato le amiche più strette, brindando in occasione del più tradizionale addio al nubilato. Tanti auguri Aurora!

Nella foto Fidal: la coppia di sposi Maria Aurora Salvagno e Luca Ceglie



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)