|
Red
16 ottobre 2010
Praga: showroom sardo targato Costantino
Apertura ufficiale, qualche giorno fa, di un esclusivo showroom sull´artigianato artistico della Sardegna. L´artefice è l´ex assessore al Turismo del Comune di Alghero, Antonio Costantino

ALGHERO - Apertura ufficiale, qualche giorno fa in Repubblica Ceca, a Praga (l'11 ottobre 2010 ndr), di un esclusivo showroom sull'artigianato della Sardegna. Una vetrina permanente nella quale, affianco alle ceramiche decorate, arazzi, tappeti e coltelli più tradizionali, non mancheranno alcune delizie enogastronomiche dell'Isola, come i formaggi, i salumi e il classici vini sardi.
L'ambiente, anche per le sue caratteristiche architettoniche, si presenta come un vero e proprio angolo di Sardegna, più di 100mq di spazio espositivo, a poche decine di metri dalla piazza di Namesti Miru, nell'elegante distretto residenziale di Praga 2.
A rendersene promotore è l'ex assessore al Turismo del Comune di Alghero Antonio Costantino, titolare a Praga, insieme alla moglie, di "Sardegna Travel", un tour operator la cui sede si trova a pochi passi dal nuovo showroom.
Nella foto: Antonio Costantino
|