|
Red
23 ottobre 2010
Turismo Sportivo Montecatini, miglior stand “parlante”
Alla manifestazione di riferimento per gli operatori del turismo sportivo e del benessere termale conclusasi venerdì scorso la Regione ha partecipato per il tramite dell´Agenzia Sardegna Promozione

CAGLIARI - La Regione Sardegna si è aggiudicata il premio di miglior stand “parlante” alla diciottesima edizione della Borsa del Turismo Sportivo (BTS) di Montecatini Terme. Il riconoscimento è stato attribuito per “l'originalità e l'efficace rappresentatività del territorio sardo nella sua interezza”. Alla manifestazione di riferimento per gli operatori del turismo sportivo e del benessere termale conclusasi venerdì scorso la Regione ha partecipato per il tramite dell'Agenzia Sardegna Promozione.
Lo stand dell’isola ha ospitato i protagonisti del turismo attivo sardo riscuotendo un notevole successo e attirando l'attenzione degli operatori nazionali ed internazionali e della stampa. L’iniziativa si inquadra nelle azioni propedeutiche alla seconda edizione della Borsa internazionale del turismo attivo in Sardegna (BITAS 2011) e ha permesso non solo di veicolare e promuovere gli operatori sardi del settore ma anche di dare ulteriore visibilità alla destinazione turistica. Importante in tal senso è stata la scelta di effettuare in Sardegna uno degli educational tour multidisciplinari (vela, trekking e bici) previsti dal programma BTS 2010.
|