|
Red
27 ottobre 2010
L´Aci ricorda Francesco Cossiga
L´iniziativa di venerdì sarà l´occasione per ricordare la figura del Presidente Emerito della Repubblica, la sua passione per i motori e i motivi di tale riconoscimento

SASSARI - Venerdì 29 ottobre, alle ore 18, presso la Camera di Commercio di Sassari l'Automobile Club di Sassari ricorderà il suo socio onorario, Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga. Al tributo parteciperanno, oltre alle istituzioni locali, al Presidente dell'Aci di Sassari Stefano Mario Mundula e al direttore Giovanni Monaca, l'On. Giuseppe Cossiga, Sottosegretario alla difesa, il Presidente dell'Automobile club d'Italia Enrico Gelpi, il Segretario Generale Ascanio Rozera e Rosario Alessi, Presidente Sara Assicurazioni nonchè Presidente dell'Aci dal 1982 al 2000.
Fu lui a consegnare la tessera di socio onorario dell'Aci a Francesco Cossiga durante il settennato (1985-1992). L'iniziativa di venerdì sarà l'occasione per ricordare la figura del sassarese Francesco Cossiga, la sua passione per i motori e i motivi di tale riconoscimento.
|