|
Antonio Burruni
1 novembre 2010
Terza Categoria: Treselighes all’inglese
La formazione di Villassunta batte l’Aragonbalai e resta al comando assieme al Tergu. Pareggio esterno per il Maristella, che resta quinto

ALGHERO – Nella terza giornata del Girone L del campionato di Terza Categoria, il Treselighes approfitta del turno casalingo e batte 2-0 l’Aragonbalai, mantenendo la vetta della classifica, a pari punti con il Tergu, che a sua volta ha battuto 2-0 in casa il Li Punti, fanalino di coda del girone ancora a quota zero. Nel prossimo turno, i ragazzi di Villassunta saranno impegnati proprio sul campo della compagine sassarese, sempre sconfitta nelle prime tre partite di campionato.
Invece, il Maristella, quinto della classe, ha colto un pirotecnico pareggio, 4-4, sul campo dello Sporting Sorso, sesto ad una lunghezza di distacco. Domenica prossima, l’undici di Stella Maris ospiteranno proprio la capolista Tergu. In caso di vittoria, si porterebbero ad un solo punto dagli avversari.
I Risultati della Terza Giornata:
Ottava – Minerva Villanova Monteleone 2-0
San Paolo – Sporting Usinesi 0-0
Sporting Sorso – Maristella 4-4
Tergu – Li Punti 2-0
Treselighes – Aragonbalai 2-0
Trinità – Estudiantes 3-0
Wilier Sassari – Boyl Putifigari 3-2
La Classifica: Tergu e Treselighes 9; Ottava e Trinità 7; Maristella 5; San Paolo, Sporting Sorso, Sporting Usinesi e Wilier Sassari 4; Aragonbalai 3; Boyl Putifigari e Minerva Villanova Monteleone 1; Estudiantes e Li Punti 0.
Le Partite della Quarta Giornata:
Aragonbalai – Trinità
Estudiantes – Boyl Putifigari
Li Punti – Treselighes
Maristella – Tergu
Minerva Villanova Monteleone – San Paolo
Ottava – Wilier Sassari
Sporting Usinesi – Sporting Sorso
|