|
Antonio Burruni
6 novembre 2010
Promozione: Esame Fonni per il La Palma
La capolista algherese, dopo il poker esterno rifilato all’Ittiri, ospitano i barbaricini, quinti in classifica

ALGHERO – Domani, domenica 7 novembre, alle ore 15, per la settima giornata del Girone B del campionato di Promozione Regionale, il La Palma Alghero, capolista, ospita al “Mariotti” il Fonni. I padroni di casa, dopo i due pareggi nelle prime due giornate di campionato, ha inanellato una serie di quattro vittorie consecutive e vuole proseguire su questa strada. I ragazzi di mister Giovanni Muroni vogliono continuare a vincere, per mantenere i tre punti di vantaggio sul terzetto che occupa la seconda piazza, Dorgalese, Olmedo e Porto Rotondo (impegnati rispettivamente in casa contro l’Usinese, a Nulvi contro il Monte Alma ed in casa contro l’Ilvamaddalena).
Il La Palma è reduce da una quaterna secca rifilata in trasferta all’Ittiri, mentre il Fonni, quinto della classe a quattro punti di distanza, nell’ultimo turno disputato tra le mura amiche, ha battuto 2-0 la Corrasi Junior Oliena.
Le Partite della Settima Giornata:
Codrongianos – Usinese
Corrasi Junior Oliena – Malaspina
Ittiri – Abbasanta
La Palma Alghero – Fonni
Latte Dolce Sassari – Borre
Monte Alma Nulvi – Olmedo
Porto Rotondo – Ilvamaddalena
Tempio – Dorgalese
La Classifica: La Palma Alghero 14; Dorgalese, Olmedo e Porto Rotondo 11; Fonni 10; Abbasanta e Tempio 9; Codrongianos, Corrasi Junior Oliena e Latte Dolce Sassari 8; Ilvamaddalena, Malaspina ed Usinese 7; Borore 5; Monte Alma Nulvi 3; Ittiri 1.
|