|
Red
22 novembre 2010
Stella Panella in Nazionale under 19
La giovanissima guardia della Mercede, 17 anni, è arrivata ad Alghero lo scorso agosto in prestito dal Cras Basket Taranto

ALGHERO - Un’altra buona notizia per la Mercede Basket Alghero. Dopo la vittoria di Milano contro la Pallacanestro Sanga e quella di sabato in casa contro il San Martino di Lupari è arrivata la convocazione nella nazionale Under 19 per Stella Panella. La giovanissima guardia della Mercede, 17 anni, è arrivata ad Alghero lo scorso agosto in prestito dal Cras Basket Taranto, la squadra campione d’Italia, che ne detiene il cartellino.
La ragazza è cresciuta nella società delle Stelle Marine di Ostia nella quale ha militato fino alla scorsa stagione ed ha già diverse esperienze con le squadre minori della Nazionale avendo partecipato ai campionati europei Under 16 tenutisi nell’estate del 2009 a Napoli, al torneo internazionale di Pescara della scorsa estate ed al successivo raduno di Pesaro con la nazionale Under 18.
Ora per Stella arriva la convocazione nella nazionale Under 19 per il raduno che si terrà a Norcia, in Umbria, dal 22 al 24 novembre. Un premio oltre che per la giocatrice, autrice di buone prestazioni in quest’avvio di campionato, anche per la società e per lo staff tecnico, guidato da Coach Andrea Carosi e composto dal vice Giorgio Barria, dal preparatore atletico Cristian Soggiu e dal fisioterapista Sergio Ghibellini, che così come nella scorsa stagione dimostra di saper fare un ottimo lavoro nel far maturare e migliorare le giovani giocatrici.
Nella foto: Stella Panella
|