Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Pd, ecco la nuova segreteria cittadina
Red 22 novembre 2010
Pd, ecco la nuova segreteria cittadina
Ne fanno parte Massimo Canu, Carmelo Piras, Ornella Piras, Gavino Ruiu, Franco Santoro, Franco Calvia e Carmelo Scanu. Incontri in città
Pd, ecco la nuova segreteria cittadina

ALGHERO - Il Partito Democratico di Alghero, attraverso la maggioranza che ha espresso come segretario il dott. Mario Salis, elegge la segreteria cittadina formata da Massimo Canu, Carmelo Piras, Ornella Piras, Gavino Ruiu, Franco Santoro, Franco Calvia e Carmelo Scanu. Per l’occasione, il nuovo gruppo dirigente intende avviare una serie di incontri per intraprendere con i cittadini un confronto sulle principali tematiche che riguardano quotidianamente la vita della città.

Il primo incontro, aperto a tutte le elettrici, elettori, iscritti e simpatizzanti, si terrà lunedì 22 novembre alle ore 19 in via Mazzini 99: sarà l’occasione per presentare in maniera articolata il programma di lavoro e raccogliere tutte le proposte che verranno avanzate. Il secondo e importante appuntamento, in programma domenica 28 alle ore 10 presso l’hotel Catalunya, sarà invece un incontro pubblico che verterà sul Puc cittadino, affinché si possano finalmente capirne e approfondirne le linee principali e aprire un confronto con le forze vive della città.

Il segretario cittadino, con il suo nuovo gruppo dirigente, ha aperto una fase politica alternativa allo stallo creatosi nel partito, scavalcando logiche esterne alla vita politica algherese, nella certezza di portare, in un momento particolarmente duro e difficile, una voce forte e autorevole che smuova una pericolosa apatia che ha colpito da troppo tempo l’attività politica delle opposizioni algheresi. «In questo spirito auspichiamo che i messaggi e le aperture lanciate negli ultimi mesi con il nuovo segretario vengano accolte dagli altri esponenti del Partito democratico per dare una voce unica alla speranza di un cambiamento di rotta in città», si legge nella nota di segreteria.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)