Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportBasket › A1: La Dinamo di scena a Cantù
Antonio Burruni 4 dicembre 2010
A1: La Dinamo di scena a Cantù
Il quintetto sassarese gioca in terra lombarda per l’ottava giornata del girone di andata. Diener, Pinton e Vannuzzo acciaccati
A1: La Dinamo di scena a Cantù

SASSARI – Questa sera, alle ore 20.30, per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di Serie A1 di pallacanestro maschile, la Dinamo Sassari gioca sul parquet della Bennet Pallacanestro Cantù. Coach Meo Sacchetti, monitorerà fino all’ultimo le condizioni fisiche di alcuni suoi uomini. Oltre al solito atatunitense Travis Diener, non stanno bene neanche il play Mauro Pinton (influenza) e capitan Manuel Vannuzzo (acciacco alla schiena).

Le due formazioni sono appaiate al quarto posto in classifica (a pari punti con Angelico Biella, Canadian Solar Bologna, Fabi Shoes Montegranaro, Scavolini Siviglia Pesaro e Vanoli Braga Cremona), ma se i sassaresi arrivano carichi da una vittoria casalinga allo sprint, 94-89, sull’Enel Brindisi dopo un tempo supplementare, i biancoblu canturini, allenati da Andrea Trinchieri, sono reduci da una sconfitta, 73-65, subita in casa della Pepsi Juve Caserta.

Le Partite dell’Ottava Giornata:
Vanoli Braga Cremona – Pepsi Juve Caserta (sabato, ore 20, diretta SkySport2)
Bennet Pallacanestro Cantù – Dinamo Sassari (20.30)
Montepaschi Siena – Armani Jeans Olimpia Milano (domenica, ore 11.45, diretta SkySport2)
Aira Avellino – Banca Tercas Teramo (18.15)
Canadian Solar Bologna – Benetton Treviso (diretta SkySport2)
Enel Brindisi – Fabi Shoes Montegranaro
Lottomatica Roma – Cimberio Varese
Scavolini Siviglia Pesaro – Angelico Biella

La Classifica: Armani Jeans Olimpia Milano e Montepaschi Siena 12; Cimberio Varese 10; Angelico Biella, Bennet Pallacanestro Cantù, Canadian Solar Bologna, Dinamo Sassari, Fabi Shoes Montegranaro, Scavolini Siviglia Pesaro e Vanoli Braga Cremona 8; Air Avellino e Benetton Treviso 6; Lottomatica Roma e Pepsi Juve Caserta 4; Enel Brindisi 2; Banca Tercas Teramo 0.
11/2/2026
L´atleta disputerà i campionati giovanili U17 e U19, sarà inserita anche nel roster della serie B e, in doppio utilizzo, della serie A1 della Dinamo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)