|
S.A.
13 dicembre 2010
Punta Giglio nello spot "Al Custom"
Il set dello spot pubblicitario di una tra le migliori imbarcazioni fisherman del mercato si è trasferito nel tratto acqueo nei pressi di Punta Giglio. L´algherese Gino Parodo ispiratore della location

ALGHERO - E’ un fine settimana di novembre di una meravigliosa giornata di sole. Il set di uno spot pubblicitario si è trasferito nel tratto acqueo nei pressi di Punta Giglio: un elicottero che vola basso inseguendo un’imbarcazione che sfreccia a 40 nodi sul mare.
A bordo della barca 2 persone, una di queste Andrea Lia, titolare della Al Custom Sportfishing Boats, che dal 2004 produce tra le migliori imbarcazioni fisherman sul mercato, conosciute ed apprezzate in tutto il mondo. A bordo del velivolo, oltre all’operatore video, l’algherese Gino Parodo, titolare della azienda nautica MareMoto, ispiratore della location per la pubblicità.
«E' uno dei posti più belli del mediterraneo, non ho parole, è stato tutto perfetto» ha commentato entusiasta e visibilmente soddisfatto Andrea Lia, fermatosi una giornata intera nella Riviera del Corallo. «Devo ringraziare in maniera particolare Gino Parodo - ha proseguito il patron di Al Custom - validissimo operatore nautico, che mi ha fornito una assistenza impeccabile ed è stato quindi determinante per la perfetta realizzazione dello spot».
Nella foto: Gino Parodo sull'imbarcazione Al Custom
|