|
Antonio Burruni
18 dicembre 2010
A1: Esame Benetton per la Dinamo
Nell’anticipo notturno, Sassari ospita un’altra delle grandi della pallacanestro italiana: Treviso. Le due formazioni occupano il nono posto, in coabitazione con la Fabi Shoes Montegranaro

SASSARI – Stasera, sabato 18 dicembre, alle ore 20.30, il “PalaSerradimigni” ospiterà la partita Dinamo Sassari-Benetton Treviso, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A1 di basket, arbitrata da Taurino, Seghetti e Vicino. Le due formazioni, che occupano il nono posto in classifica, in coabitazione con la Fabi Shoes Montegranaro, sono reduci entrambe da una sconfitta.
I padroni di casa, hanno perso 66-75 sul parquet amico, contro la Canadian Solar Virtus Bologna, mentre la Benetton di coach Jasmin Repesa, reduce dalle vittorie su Bologna e Pesaro, si sono fatti battere 60-61 a domicilio, dall’Angelico Biella. Nel match di questa sera, il trentatreenne play Massimo Bulleri, alla sua 273esima presenza coi trevigiani, potrebbe toccare quota duemila punti con la Benetton (è a diciotto punti dal prestigioso risultato).
Le Partite della Decima Giornata:
Bennet Pallacanestro Cantù – Enel Brindisi (sabato, ore 20, SkySport2)
Fabi Shoes Montegranaro – Pepsi Juve Caserta (20.30)
Dinamo Sassari – Benetton Treviso
Angelico Biella – Lottomatica Roma (domenica, 11.45, SkySport2)
Air Avellino – Vanoli Braga Cremona (18.15)
Canadian Solar Virtus Bologna – Armani Jeans Olimpia Milano (SkySport2)
Cimberio Varese – Banca Tercas Teramo
Montepaschi Siena – Scavolini Siviglia Pesaro
La Classifica: Montepaschi Siena 16; Armani Jeans Olimpia Milano 14; Bennet Pallacanestro Cantù, Cimberio Varese e Scavolini Siviglia Pesaro 12; Angelico Biella, Canadian Solar Virtus Bologna e Vanoli Braga Cremona 10; Benetton Treviso, Dinamo Sassari e Fabi Shoes Montegranaro 8; Air Avellino, Lottomatica Roma e Pepsi Juve Caserta 6; Enel Brindisi, 4; Banca Tercas Teramo 2.
|