Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSportCalcio › Torres: esonerato anche Angelino Fiori
S.A. 17 gennaio 2011
Torres: esonerato anche Angelino Fiori
Il presidente Lorenzoni ha esonerato il tecnico Angelino Fiori ingaggiato lo scorso settembre. Non è stato ancora nominato il suo sostituto


SASSARI - «Il Presidente Antonello Lorenzoni, dopo attenta e profonda analisi, sentito il parere del Consiglio di amministrazione, del direttore sportivo, nonché dei calciatori della Sef Torres 1903, ha deliberato di sollevare dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Angelino Fiori». La notizia è stata resa nota questo pomeriggio dalla società sassarese.

Angelino Fiori era stato ingaggiato alla guida dei rossoblù lo scorso 28 settembre all'indomani dell'esonero di Roberto Ennas. Decano degli allenatori, era già stato nel La Palma, Ghilarza e Bosa.

«Nel ringraziarlo per la professionalità dimostrata - dice Lorenzoni - augura al tecnico migliore fortuna e auspica che il cambiamento possa produrre maggior continuità di risultati. Temporaneamente la squadra verrà affidata all’attuale staff tecnico sotto la supervisione del direttore sportivo Vittorio Tossi».

Nella foto: Angelino Fiori
Commenti
17/9/2020
Il sodalizio rossoblu lancia “Kick violence away”, una nuova campagna sociale pensata per sensibilizzare su un tema, quella delle violenze di qualsiasi tipo, che non smette mai di essere di forte attualità


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)