|
Red
25 gennaio 2011
L’Stl porta il nord ovest sardo in Europa
Il Sistema Turistico Locale della Provincia di Sassari parteciperà con le sue promoter ad una serie di fiere in tutta Europa

ALGHERO - Il Sistema Turistico Locale della Provincia di Sassari parteciperà con le sue promoter ad una serie di fiere in tutta Europa. Dal 3 al 7 febbraio saremo presenti al Salon des Vacances di Bruxelles; dal 17 al 20 febbraio l’immancabile tappa alla Bit di Milano, infine dal 9 al 13 marzo saremo all’Itb di Berlino. Le promoter Stl hanno già partecipato alla Ferien Messe di Vienna, al Reiseliv di Oslo, al Cmt di Stoccarda e la scorsa settimana al FiturR di Madrid.
Continuano le attività promozionali dell’STL verso i mercati che negli ultimi anni hanno dimostrato maggiore interesse nei confronti della Sardegna e nello specifico verso il nostro territorio. La presenza di personale qualificato e specializzato sui servizi e prodotti della provincia di Sassari, ha consentito di creare una nuova rete di contatti con operatori del settore oltre a rafforzare quella già in essere grazie agli educational tour svoltisi lo scorso anno.
Foto d'archivio
|