Il Centro Commerciale Naturale Alghero In Centro supporterà questa sera la manifestazione in sostegno alle popolazioni africane
ALGHERO - Il Centro Commerciale Naturale Alghero In Centro supporterà questa sera la
manifestazione in sostegno alle popolazioni del Maghreb. Il corteo Solidarietà ai popoli del Maghreb, se non ora quando? passerà in via Carlo Alberto, cuore del Centro Commerciale Naturale che per l’occasione in segno di rispetto, spegnerà le insegne esterne delle attività.
«E’ un dovere morale e civico, sia come consorzio che come cittadini del mediterraneo segnalare il lutto per i centinaia di manifestanti che hanno perso la vita per far valere i propri diritti - commenta Emiliano Piras, Presidente del Ccn Alghero In Centro - il consorzio non esiste solo a fini promozionali o commerciali, ma è una comunità sensibile che cerca di stimolare il centro storico, anche nella sua sensibilità».
Il comitato spontaneo ha mobilitato decine di realtà cittadine che hanno scelto via Carlo Alberto e Piazza Teatro come fulcro della loro manifestazione e Alghero In Centro è pronta ad esprimere solidarietà a gratitudine a coloro che si mobilitano per la difesa dei diritti umani.
Foto d'archivio