|
S.A.
17 marzo 2011
Porto Torres: tesseramento giovani Pd
Il tesseramento è rivolto a tutti i giovani cittadini turritani con un´ età compresa tra i 14 ed i 29 anni. Si terrà sabato 19 Marzo dalle ore 16 alle ore 18

PORTO TORRES - Sabato 19 Marzo dalle ore 16 alle ore 18 si terrà presso il circolo del Partito democratico di Porto Torres in via Azuni 48, il primo tesseramento valido per l’anno 2011 dei Giovani Democratici, l’organizzazione politica giovanile del Partito Democratico. Il tesseramento è rivolto a tutti i giovani cittadini turritani con un età compresa tra i 14 ed i 29 anni che condividono la linea politica e programmatica dello statuto nazionale dei Giovani Democratici e del Partito Democratico.
Durante il tesseramento saranno presenti il coordinatore provvisorio dei Giovani Democratici di Porto Torres, Gian Mirko Luiu e i membri del coordinamento provinciale di Sassari, organo che ha il compito di svolgere il tesseramento nella più completa trasparenza e rispetto delle regole. Come ricorda il coordinatore dei GD di Porto Torres, Gian Mirko Luiu: «il tesseramento ai Giovani Democratici è un occasione unica di iniziare l’iter di una formazione politica necessaria per lanciare una nuova classe dirigente capace di essere al passo con i tempi, preparata e sensibile verso tutte le tematiche che oggi con difficoltà nella nostra società emergono».
Essendo l’organizzazione politica giovanile del Partito democratico, i GD saranno coinvolti nelle varie iniziative promosse dal partito nazionale e territoriale, tenendo però sempre una forte autonomia e libertà di coscienza nella propria linea politica di idee e proposte. E il segretario cittadino Damiano Muru sarà presente sabato a testimoniare la vicinanza del partito tutto alla costituzione del gruppo GD a Porto Torres.
|