|
S.A.
27 aprile 2011
Cgil: incontro-dibattito a Ozieri
L'iniziativa è promossa dalla Camera del Lavoro di Ozieri e dalla Cgil. Sarà presente il segretario generale Cgil, Antonio Rudas. Si affronteranno i temi del lavoro e dell'economia delle zone interne
![]()
OZIERI - Venerdì 29 aprile si terrà a Ozieri un incontro-dibattito sui temi del lavoro e dell'economia nelle zone interne, in vista dello sciopero generale del 6 maggio a Sassari.
L'iniziativa è promossa dalla Camera del Lavoro di Ozieri e la relazione introduttiva verrà svolta dal responsabile cittadino Stefano Manca. Parteciperanno i sindaci di Anela, Cossoine e Bonorva. Le conclusioni saranno del segretario generale Cgil, Antonio Rudas. L'appuntamento è nella Sala Unione Comuni alle ore 16.30. Nella foto: Antonio Rudas |
|



