|
Red
2 maggio 2011
Basket: 2 sarde in Nazionale, c´è la Gagliano
Convicata per il raduno della Nazionale Under 15 femminile, in programma a Norcia dal 3 a 5 Maggio 2011, l´atleta della San Paolo Alghero Delia Gagliano. Soddisfazione in città

ALGHERO - Il Settore Squadre Nazionali Femminili ha convocato per il prossimo raduno della Nazionale Under 15, in programma a Norcia dal 3 a 5 Maggio 2011, due atlete sarde, tra cui l’algherese Delia Gagliano classe 1997, play-guardia di 1,78 cm. Grande soddisfazione in casa San Paolo per il grande riconoscimento al lavoro fatto in tutti questi anni dalla società algherese che si occupa di settore femminile, coordinata tecnicamente dal coach Antonello Muroni.
«Delia Gagliano è un’atleta dalla grande potenzialità - dice Muroni - una ragazza serissima e disponibile, molto educata con grande voglia di imparare e mettersi in discussione. Ha giovato alla sua crescita tecnica e fisica oltre al lavoro che puntualmente svolge in palestra, anche la partecipazione agli allenamenti con la serie A della Mercede, di cui la San Paolo è orgogliosamente società satellite».
Ora per l’atleta della San Paolo Alghero si aprono le porte della Nazionale Femminile Under 15, «siamo consapevoli che Delia affronterà questa esperienza con l’umiltà che la contraddistingue, e con altrettanta determinazione. In Bocca al lupo».
Nella foto: le due atlete convocate in Nazionale Under 15, Brusa Manuela e Gagliano Delia
|